DAL 2 GIUGNO AL 21 LUGLIO 2023 PARTECIPA AL NUOVO FOOD CONTEST FIRMATO “QUI DA NOI”!
QUI DA NOI propone un nuovo food contest per la promozione dei prodotti delle cooperative italiane aderenti a Fedagripesca Confcooperative.
Le protagoniste, quest’anno, saranno le nostre storie e le vostre ricette. Non saremo noi a dirvi gli ingredienti, ma li dovrete scegliere dalle puntate di “Piantare Atleti”, il nuovo podcast di QUI DA NOI e Fedagripesca Confcooperative che racconta il rapporto tra sport e agricoltura attraverso le interviste ad atleti professionisti e a cooperatori agricoli, condotto dall’ex pallavolista e campione olimpionico, Andrea Zorzi.
Partecipare è semplicissimo!
- ascoltate le prime puntate del nuovo podcast “Piantare Atleti” su tutte le principali piattaforme: SPOTIFY – APPLE PODCASTS – GOOGLE PODCASTS – STITCHER – AMAZON MUSIC;
- pensate a una ricetta e realizzatela rendendo protagonista uno degli ingredienti citati nelle puntate;
- scattate una foto al vostro piatto finito o create un reel Instagram mentre preparate la ricetta;
- nel post segnate le quantità degli ingredienti utilizzati e il procedimento per la realizzazione della ricetta;
- pubblicate il post o il reel sul vostro feed Instagram taggando la pagina @quidanoi.
Avete tempo dal 2 giugno al 21 luglio 2023.
Per concorrere alla vittoria, ricordatevi che la vostra ricetta dovrà esaltare uno dei buonissimi prodotti italiani protagonisti del podcast. In palio, la vincitrice/il vincitore riceverà a casa una selezione di prodotti agricoli di qualità!
La ricetta vincitrice sarà selezionata da una giuria interna allo staff di Qui Da Noi.
Aiutateci a spargere la voce: mettete mi piace al post di lancio del food contest sul profilo instagram @quidanoi e taggate due amici nei commenti!
***
REGOLAMENTO
Art. 1 – Finalità ed obiettivi
QUI DA NOI-Cooperative Agricole promuove il food contest “La tua ricetta per PIANTARE ATLETI”, concorso che ha lo scopo di promuovere i prodotti delle cooperative agricole aderenti a Fedagripesca Confcooperative, attraverso la realizzazione di ricette. Scopo del contest è quello di premiare una ricetta (foto o reel Instagram), che sarà selezionata da una giuria composta da membri di Confcooperative e da Andrea Zorzi. Il contest non ha finalità commerciali, non è una operazione volta a favorire la conoscenza di prodotti specifici, non è volto alla vendita di prodotti o servizi, ma alla promozione e alla diffusione nel mondo del cibo Italiano e cooperativo.
Art. 2 – Destinatari
Possono partecipare al contest tutti coloro i quali abbiano compiuto 18 anni entro la data di emissione dello stesso e abbiano un profilo o una pagina Instagram.
Art. 3 – Caratteristiche delle immagini
Le fotografie e i reel che verranno proposti per il concorso devono ritrarre il piatto e dovranno essere pubblicati sul profilo o sulla pagina Instagram del partecipante, taggando la pagina @quidanoi. Non sono ammessi foto e reel a sfondo pornografico in nessuna delle sue accezioni. Non sono ammessi foto e reel di propaganda politica. Non sono ammessi foto e reel che possano offendere la religione oppure ledere l’immagine o il decoro dei luoghi ritratti. Non sono ammessi foto e reel che non rispecchino i temi proposti dal concorso.
Art. 4 – Modalità di partecipazione
Il contest avrà inizio giovedì 2 giugno 2023 e terminerà venerdì 21 luglio 2023. Per partecipare è sufficiente pubblicare sul proprio profilo o sulla propria pagina Instagram la foto o il reel della ricetta, con gli ingredienti e il procedimento, taggando la pagina @quidanoi.
Art. 5 – Premio
Una selezione di prodotti agricoli cooperativi, che verranno consegnati direttamente all’indirizzo segnalato dalla/dal vincittrice/vincitore.
Art. 6 – Diritti
Le immagini e i reel consegnati per il concorso si intendono concessi ad uso gratuito a Confcooperative.
Art. 7 – Responsabilità
Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie opere e, partecipando al concorso, dichiara di possedere i diritti legali e d’immagine per quanto ritratto.
Art. 8 – Privacy
Ai sensi dell’art. 13 del GDPR 2016/679, i dati forniti nell’ambito del Concorso saranno raccolti e registrati su supporti cartacei e/o informatici protetti e trattati con modalità previste dal Regolamento Privacy di Confcooperative, idoneo a garantire la sicurezza e la riservatezza nel rispetto delle disposizioni del codice. I dati forniti saranno utilizzati unicamente per finalità strettamente connesse e strumentali alla manifestazione. Il conferimento dei dati è necessario al fine di poter partecipare al concorso.
Art. 9 – Accettazione delle condizioni
I partecipanti, nel momento di pubblicazione di una immagine o di un reel propri, accettano il presente Regolamento e assumono in prima persona ogni responsabilità in ordine alle immagini pubblicate, dichiarando di aver realizzato l’opera legittimamente, senza violazione di alcun diritto previsto dalla legge né di qualsiasi diritto di terzi, sollevando Confcooperative da qualsivoglia responsabilità e conseguenza pregiudizievole derivante da domande e/o pretese azioni formulate e avanzate in qualsiasi forma, modo e tempo. Il contest non è associato, né sponsorizzato, né appoggiato a Instagram. Il partecipante fornisce informazioni all’organizzazione del contest, non a Instagram, che non può essere tenuto responsabile in caso di problemi.